Dischi "HARD ON": il video singolo dei "The Sweet Life Society"

hard_on_il_video_singolo_dei_the_sweet_life_society_dischi
Condividi

"Hard On" è il nuovo singolo di "The Sweet Life Society".

La band torinese si ripropone con un sound rinnovato dopo l’uscita del primo album “Swing Circus”, pubblicato da Warner Music Group, e dopo intensi tour in Europa e Stati Uniti, che hanno toccato alcuni dei festival principali come Glastonbury, Fusion Festival e Eurosonic Noorderslag.

Il prossimo album "Antique Beats" sorprenderà per il mix di stili. I pionieri dell’Electro Swing italiano infatti, mantenendo la sonorità vintage come filo conduttore, sposteranno il proprio epicentro dal suono di New Orleans a un’influenza marcatamente apolide e senza confini definiti. Hard On è la prima tappa di questo viaggio.

Le sonorità sono squisitamente caraibiche, un singolo perfetto per la stagione estiva, nato da una collaborazione con il produttore Neocaldone “Julien Incontrol”, che sarà pubblicato con diversi remix.

Il concept del brano nasce dopo aver condiviso il palco del Boomtown Festival con i Fat Freddy’s Drop, una delle band preferite dai due producer.

Da giugno i The Sweet Life Society saranno impegnati in un’intensa attività concertistica fino a ottobre, mese in cui sarà presentato il film "Brutti e Cattivi" (regia di Cosimo Gomez con Claudio Santamaria e Marco d’Amore), di cui hanno curato la colonna sonora.

 

 

www.egeamusic.com

Riviste di informazione e spettacolo gratuite - Proprietà Edizioni BLB
Aut. Trib. di Bologna N. 6191 del 10/05/93 - Iscrizione al Registro Naz.della Stampa n° 4734
Direttore responsabile Fabio Licata - P.I. e C.F. 06750950013
Num. Registro Imprese Torino 06750950013 REA 809519
Per contattarci

Credits
  • ideazione - sviluppo frontend - sviluppo backendcrop