Dischi "SENTIMENTI", il nuovo singolo dei GHOST

da venerdì in radio

sentimenti_il_nuovo_singolo_dei_ghost_dischi
Condividi

Da venerdì 4 maggio sarà in rotazione radiofonica il brano “Sentimenti”, il nuovo singolo dei GHOST estratto dall’album di inediti, “La Vita È Uno Specchio”, prodotto da Carlo Avarello per Isola degli Artisti (distribuito da Warner Music) e da 13 settimane nella classifica FIMI dei dischi più venduti.

“È un brano pop dai sapori delicatamente cantautoriali; le sfumature di un tenero idillio vengono descritte con calore, mentre l’incanto di Roma, con i suoi affascinanti dettagli, fa da sfondo a una passione vera, un legame puro, semplice, sincero, naturale – raccontano i fratelli Magistri, in arte Ghost, in merito al brano – Attraverso una finestra speciale si può esplorare il meraviglioso universo dell’Amore, dove si ritrovano colori, profumi, sapori che solo il totale estraniarsi dalla materialità della vita permette di vivere. La magia di un istante che accarezza la pelle… a volte i sentimenti possono far male, possono inibire la ragione, ma come nella favola di Amore e Psiche, non si può prescindere da loro, bisogna saperli abbracciare con tutte le proprie forze e magari essere disposti a qualche sacrificio, per renderli eterni”.

 

Questa la tracklist di  La Vita è uno Specchio”: “La vita è uno specchio”, “Dimenticami”, “Saziami l'anima”, “Sentimenti”, “Vivi e lascia vivere”, “Per sempre mia... bandiera”, “Relazione complicata col cervello”, “Amore folle”, “Chissà...”, “Un cantante di strada”.

 

www.ghostmusic.it  -  http://on.fb.me/GHOSTofficial

Riviste di informazione e spettacolo gratuite - Proprietà Edizioni BLB
Aut. Trib. di Bologna N. 6191 del 10/05/93 - Iscrizione al Registro Naz.della Stampa n° 4734
Direttore responsabile Fabio Licata - Tel. 348-3333973 - P.I. e C.F. 06750950013
Num. Registro Imprese Torino 06750950013 REA 809519
redazione@newspettacolo.com - commerciale@newspettacolo.com

Credits
  • ideazione - sviluppo frontend - sviluppo backendcrop