REGOLAMENTO GENERALE CONTEST

Per partecipare ai contest è necessario essere utenti registrati ed aver accettato la ricezione della newsletter.

Dopo aver effettuato il login sarà possibile partecipare ai contest.

Utilizzando il "vedi tutte" e le finestre "contest attivi", "prossimi contest", "contest conclusi" sarà possibile vedere i dettagli di ogni singolo contest.

Ogni barra riporta
- il numero di biglietti in palio e quanti ancora disponibili
- La fascia del biglietto (A, B, C…) con accanto un numero. Questo significa che in caso di vincita del biglietto l’utente (ID o nominativo) non potrà vincere un biglietto della stessa fascia per un numero di giorni pari al numero indicato. Esempio: se nel dettaglio è riportato A30. Dopo la vincita del biglietto lo stesso utente non potrà vincere un altro biglietto di fascia A per i successivi 30 giorni. Il numero 0 indica che non ci saranno preclusioni alla vincita di altri biglietti della stessa classe.
- Un numero che indica il periodo in cui lo stesso utente (ID o nominativo) non potrà vincere un altro biglietto per lo stesso  luogo. Il numero 0 indica che non ci saranno preclusioni alla vincita di altri biglietti per lo stesso luogo.
- La data di scadenza del contest, momento in cui lo stesso non sarà più attivo anche in caso di biglietti ancora in palio.
- Countdown all’inizio del contest.  Allo scadere del countdown sarà possibile iniziare a giocare. Il gioco dura un massimo di 5 minuti (novità dal 1/1/2014). Ad ogni biglietto è stato assegnato un momento esatto, entro 5 minuti dalla fine del countdownd, nel quale il biglietto sarà disponibile e quindi assegnato. Vincerà chi per primo cliccherà sul pulsante Gioca! indovinando il momento preciso. E’ possibile effettuare più tentativi, ma non è consentito l'utilizzo di sistemi automatici di refresh della pagina.

Non sarà necessario inserire i tuoi dati perché la vincità verrà assegnata automaticamente a nome e cognome della tua registrazione.

Nel caso di vincita ti sarà inviata una mail automatica di conferma vincita. Dopo la vincita il tuo nome (solo il nome, non il cognome) comparirà tra l’elenco dei vincitori.

ATTENZIONE MOLTO IMPORTANTE E' possibile, nel caso di molta utenza, che si verifichi un problema di quasi completa contemporaneità e che il biglietto venga assegnato a più utenti. Nel caso nella coccarda dei vincitori compaiano più nominativi, la redazione di News Spettacolo provvederà ad inviare una seconda  mail che confermerà la vincita al primo nominativo che comparirà nel database dei vincitori. Agli altri invece sarà inviata una mail che informerà che il coupon di vincità non è valido.

Dopo che il biglietto verrà assegnato comparirà la scritta TUTTI ASSEGNATI.

Stampa la mail di conferma vincita e presentale alle casse.
Noi provvederemo a comunicare il nominativo del vincitore all’organizzatore che lo inserirà nella lista omaggi Contest News Spettacolo. I biglietti vinti non sono cedibili a terzi.

Per utente si intende sempre numero di ID o nominativo.
Non è altresì consentito l'utilizzo di sistemi di refresh automatico della pagina.

Nel caso non venga rispettato il suddetto regolamento la vincita verrà annullata e il biglietto rimesso in palio. La redazione si riserva di bloccare tutte le vincite e di precludere la partecipazione ai contest agli utenti che ripetutamente non rispettino il regolamento.

NOTE.

I biglietti vinti non sono cedibili e verranno assegnati in automatico alla persona iscritta, nome e cognome devono essere compilati in maniera corretta. Il documento di identità presentato alle casse deve corrispondere alla lettera al nominativo dell'utente. 
Nel caso in cui siano stati utilizzati nomi di fantasia o nickname è possibile cambiare i propri dati utilizzando la sezione il mio profilo.

La mail di conferma vincita riporterà i dettagli del biglietto vinto in modo che sia più facile ricordare e controllare se e per quanto tempo non sarà più possibile vincere altri biglietti.

I biglietti validi come riduzione/sconto non precluderanno la vincita di altri biglietti.

In caso di annullamento degli eventi gli omaggi non verranno sostituiti.
In caso di spostamenti di date e luoghi degli eventi la validità degli omaggi non sarà garantita.

Non si effettuano sostitizioni di nominativi o cambi di biglietti.