HOMEPAGE
>
Locali
>
FASSONERIA
Torino Locale
FASSONERIA
Hamburgeria
Hamburger di razza Fassona dalla filiera cortissima: al Quadrilatero Romano il primo corner della cooperativa di allevatori COMPRAL + carni.
Città e campagna firmano un “patto della buona carne”: Fassoneria-Compral diventa la punta di diamante di una filiera corta e controllata senza alcuna intermediazione tra chi produce e chi consuma.
Il gemellaggio di uno dei ristoranti più conosciuti nell'ambiente dello street food della griglia (Fassoneria) con la prima cooperativa di allevatori della razza piemontese (Compral + carni raggruppa oltre 250 allevatori prevalentemente della provincia di Cuneo) è un modello innovativo nel campo della ristorazione.
Tutto questo è ben visibile a partire dal rinnovato look del ristorante del Quadrilatero, dove la Fassona è regina nel menu, dalla tagliata al coltello agli hamburger, con adeguate informazioni sui pregi della Piemontese, razza antica e sobria che con il miracolo naturale della Groppa Doppia ha generato la carne più magra e nutriente in assoluto.