Torino Locale

FASSONERIA

Hamburgeria

Hamburger di razza Fassona dalla filiera cortissima:  al Quadrilatero Romano il primo corner della cooperativa di allevatori COMPRAL + carni.
 Città e campagna firmano un “patto della buona carne”: Fassoneria-Compral diventa la punta di diamante di una filiera corta e controllata senza alcuna intermediazione tra chi produce e chi consuma. 

Il gemellaggio di uno dei ristoranti più conosciuti nell'ambiente dello street food della griglia (Fassoneria) con la prima cooperativa di allevatori della razza piemontese (Compral + carni raggruppa oltre 250 allevatori prevalentemente della provincia di Cuneo) è un modello innovativo nel campo della ristorazione.
Tutto questo è ben visibile a partire dal rinnovato look del ristorante del Quadrilatero, dove la Fassona è regina nel menu, dalla tagliata al coltello agli hamburger, con adeguate informazioni sui pregi della Piemontese, razza antica e sobria che con il miracolo naturale della Groppa Doppia ha generato la carne più magra e nutriente in assoluto. 

FACEBOOK

Agenda

Dal giorno: Per:
Filtra per
Non ci sono eventi corrispondenti ai parametri di ricerca

Riviste di informazione e spettacolo gratuite - Proprietà Edizioni BLB
Aut. Trib. di Bologna N. 6191 del 10/05/93 - Iscrizione al Registro Naz.della Stampa n° 4734
Direttore responsabile Fabio Licata - P.I. e C.F. 06750950013
Num. Registro Imprese Torino 06750950013 REA 809519
Per contattarci

Credits
  • ideazione - sviluppo frontend - sviluppo backendcrop