Torino News

TORINO, 03 January 2017

Teatro S.O.S – STORIA DI UN’ODISSEA PSICOSOMATICA 6 e 7 gennaio 2017 Teatro Gobetti Torino

Rassegna “Il Cielo su Torino”

s_o_s_storia_di_un_odissea_psicosomatica_6_e_7_gennaio_2017_teatro_gobetti_torino_news_torino_torino_piemonte
Condividi
Indicazioni di contatto
Teatro Gobetti Torino
Via Gioacchino Rossini,8
Torino 
Link al sito 

La Compagnia Makiro presenta in prima nazionale lo spettacolo tragicomico “S.O.S – Storia di un’Odissea Psicosomatica” interpretato dalla giovane attrice francese Aurélia Dedieu con regia di Giuseppe Vetti.  Lo spettacolo è programmato all’interno della terza edizione della rassegna “Il Cielo su Torino”, progetto dedicato ai giovani talenti sostenuto da Sistema Teatro Torino e inserito nel cartellone del Teatro Stabile.

Uno spettacolo che farà viaggiare il pubblico all’interno del corpo umano in un serrato confronto con gli organi interni alla ricerca di un equilibrio biologico ed emozionale. Per gli appassionati dell’Allegro chirurgo, per chi cerca un collegamento tra fisico e psiche, per un breve e singolare ripasso di anatomia, per chi è interessato a terapie di cura alternative, S.O.S. propone un viaggio “allucinante” in cui si incontrano strani abitanti dei nostri organi che agevolano la comprensione dei sottili fili che uniscono cuore, mente e corpo. 

Guidata da un medico molto particolare, la protagonista incontrerà sette tra i suoi organi, sette stazioni che le riveleranno sorprendenti retroscena.  Dalla periferie alla sala macchine del nostro organismo, in un crescendo paradossale di clownerie, canto, gag, danza e pantomime, la protagonista cercherà di entrare in sintonia con se stessa mettendo in scena le fragilità dell'essere umano verso un'accettazione più grande e sicuramente più ironica di noi stessi. 

 

Venerdì 6 ore 15:30
sabato 7 gennaio ore 19:30

Teatro Gobetti, via Rossini, 12 – Torino

 

Biglietti di ingresso da € 29,71 su teatrostabiletorino.it e su  happyticket.it

Riviste di informazione e spettacolo gratuite - Proprietà Edizioni BLB
Aut. Trib. di Bologna N. 6191 del 10/05/93 - Iscrizione al Registro Naz.della Stampa n° 4734
Direttore responsabile Fabio Licata - P.I. e C.F. 06750950013
Num. Registro Imprese Torino 06750950013 REA 809519
Per contattarci

Credits
  • ideazione - sviluppo frontend - sviluppo backendcrop