Grugliasco News

GRUGLIASCO, 03 January 2017

Varie Shopville Le Gru: parte la campagna saldi con una immagine completamente rinnovata del Centro Commerciale 5 gennaio - 2 marzo 2017

Un inizio 2017 pieno di novità per Shopville Le Gru

shopville_le_gru_parte_la_campagna_saldi_con_una_immagine_completamente_rinnovata_del_centro_commerciale_5_gennaio_2_marzo_2017_news_grugliasco_torino_piemonte
Condividi
Indicazioni di contatto
LE GRU
Via Crea,10
Grugliasco 
Link al sito 

Shopville Le Gru acquista con l’avvento del 2017 una identità tutta nuova capace non solo di raccontare il Centro come contenitore di cultura, spettacolo e intrattenimento, ma anche come polo commerciale moderno che, fedele alla sua filosofia, offre anche un’esperienza ludica e a 360° di shopping.

 

LET’S PLAY! è infatti il nuovo claim che compare come titolo nella nuova campagna di comunicazione che il Centro Commerciale lancia in occasione dei saldi, che avranno inizio il 5 gennaio. E’ questo l’invito indirizzato al visitatore: vivere l’esperienza dello shopping in modo giocoso, prendendosi del tempo per sé, con un approccio curioso, creativo e istintivo.

 

Le Gru intraprende la strada di un rinnovamento della propria immagine presentando anche un restyling del logo, della linea grafica, del sito internet e di tutta la comunicazione.

 

Il logo cambia con un font più leggibile, mentre l’immagine della GRU, l’uccello simbolo del Centro è più stilizzata e dà una maggiore idea del movimento suggerendo la dinamicità che da sempre caratterizza il Centro Commerciale di Grugliasco.

 

Il sito è completamente rinnovato e si regge su una digital platform all’avanguardia. La struttura è molto più funzionale per il visitatore che, tramite pochi clic, può individuare tutti i negozi del Centro per tipologia commerciale e approfondirne i contenuti - soprattutto diventa più immediata la localizzazione dei punti vendita tramite l’inserimento della mappa - oppure scoprire i servizi e tutti gli eventi, le news e le iniziative che coinvolgono il Centro.

Per gli appassionati di shopping che vogliono approfondire le novità, le offerte e i prodotti dei brand ospitati da Le Gru, il sito, tramite una tecnica di digital storytelling, offre tantissimi contenuti che orientano l’utente all’acquisto. Cassa di risonanza del portale web, saranno ovviamente i social network, anch’essi completamente rinnovati nella linea grafica.

 

 

Davide Rossi, direttore del Centro, commenta così il restyling dell’immagine del polo commerciale di Grugliasco: “Le Gru si è sempre distinta nel campo dell’innovazione; questo è un ulteriore passo verso il futuro, che sottolinea lo spirito poliedrico del Centro: un luogo dove lo shopping va a braccetto con l’intrattenimento e con la felicità dei nostri visitatori

Riviste di informazione e spettacolo gratuite - Proprietà Edizioni BLB
Aut. Trib. di Bologna N. 6191 del 10/05/93 - Iscrizione al Registro Naz.della Stampa n° 4734
Direttore responsabile Fabio Licata - P.I. e C.F. 06750950013
Num. Registro Imprese Torino 06750950013 REA 809519
Per contattarci

Credits
  • ideazione - sviluppo frontend - sviluppo backendcrop