Torino News

TORINO, 11 May 2017

Varie Turin Eye: letture ad alta quota durante il Salone del Libro di Torino - #sognandosivola Pan di Stelle

pallone aerostatico di Torino

turin_eye_letture_ad_alta_quota_durante_il_salone_del_libro_di_torino_sognandosivola_pan_di_stelle_news_torino_torino_piemonte
Condividi

Pan di Stelle, il brand che ha racchiuso l’incanto di una notte stellata in un biscotto al cacao con 11 stelle di glassa, e Turin Eye, il pallone aerostatico frenato più grande del mondo, sono lieti di presentare #sognandosivola.

 

Pensata per tutti gli amanti della cultura e della lettura che dal 18 al 22 maggio 2017 si ritroveranno a Torino in occasione del 30° Salone del Libro, #sognandosivola è un’iniziativa che si propone di far vivere un’esperienza da sogno, per grandi e piccini, a base di appassionanti letture ad alta quota in compagnia di alcuni tra i più noti e importanti scrittori italiani che leggeranno un tratto del proprio libro dei sogni.

 

Al Salone del Libro Pan di Stelle, che partecipa e supporta l’evento in qualità di sponsor, sarà presente nella sala dei sogni Pan di Stelle – Spazio Autori – all’interno del Pad1 e inviterà tutti i sognatori a volare nel cielo di Torino fino alla quota di 150metri di altezza sul pallone aerostatico “Turin Eye”. Con #sognandosivola i sognatori avranno la possibilità di prendere posto all’interno di una mongolfiera brandizzata Pan di Stelle e spiccare il volo, durante il quale saranno coinvolti anche nelle letture del nuovissimo libro di Pan di Stelle dal titolo “Il Richiamo dei Sogni”, presentato in assoluta anteprima.

 

In aggiunta alle 10 salite diurne, che coinvolgeranno un totale di circa 600-700 lettori complessivi nell’arco delle cinque giornate, saranno previsti alcuni voli serali in cui il pallone aerostatico illuminerà la notte della città.

 

Pan di Stelle darà inoltre la possibilità ai suoi fans di vivere gratuitamente l’esperienza della lettura ad alta quota attraverso un apposito contest sulla pagina Facebook del brand.

 

Per ulteriori informazioni sull’iniziativa e sul calendario degli scrittori coinvolti, nel cui elenco si annoverano importanti nomi di scrittori del calibro di Guido Catalano, Marcello Fois, Levante, Piergiorgio Odifreddi, Simona Vinci, è possibile visitare il sito web www.pandistelle.it., la pagina Facebook e il canale Twitter

 

 

Newspettacolo suggerisce

 

Riviste di informazione e spettacolo gratuite - Proprietà Edizioni BLB
Aut. Trib. di Bologna N. 6191 del 10/05/93 - Iscrizione al Registro Naz.della Stampa n° 4734
Direttore responsabile Fabio Licata - P.I. e C.F. 06750950013
Num. Registro Imprese Torino 06750950013 REA 809519
Per contattarci

Credits
  • ideazione - sviluppo frontend - sviluppo backendcrop