Torino News

TORINO, 12 September 2017

Teatro Gianpiero Perone e Mauro Villata. Spettacolo per l'Asimas, Associazione Italiana Mastocitosi

Venerdì 15 settembre Teatro Murialdo Torino ore 21:00

gianpiero_perone_e_mauro_villata_spettacolo_per_l_asimas_associazione_italiana_mastocitosi_news_torino_torino_piemonte
Condividi
Indicazioni di contatto
Teatro Murialdo Torino
Via Chiesa della Salute,17
Torino 
Link al sito 

Venerdì 15 settembre 2017 al Teatro Murialdo Torino appuntamento con due campioni della risata, Gianpiero Perone (Colorado, Quelli che il calcio…,  Zelig Off, Trebisonda) e Mauro Villata  (Colorado), insieme in uno show di beneficenza a favore dell'Asimas, Associazione Italiana Mastocitosi

Per mastocitosi in campo medico, si intende un insieme di manifestazioni dove si riscontra un eccessivo accumulo di mastociti in uno o più determinati organi. È un disordine eterogeneo conseguente ad un disordine proliferativo clonale delle mastcellule. Nei bambini la patologia viene trattata inizialmente solo sintomaticamente ed in alcuni casi si risolve spontaneamente durante la pubertà.  Negli adulti, invece, la sintomatologia può variare da un minimo rash controllabile con semplici antistaminici ad un pattern molto aggressivo e persistente.
La ricerca per questa malattia non ha aiuti economici dalle istituzioni ed e' finanziata solo ed esclusivamente dai malati stessi, che, disclocati geograficamente su tutto il territorio si sono uniti 10 anni fa per dare voce ai loro bisogni di cure e assistenza e sperare in futuro in una qualità di vita migliore!  www.asimas.it

Lo spettacolo di Gianpiero Perone e Mauro Villata: VIVA LA FEDE
Avete sempre pensato che la vita in una parrocchia sia noiosa?
Siete sempre stati convinti che tra oratorio, chiesa e sacrestia ci sia ben poco da divertirsi? Niente di più sbagliato!!!
Nella parrocchia di San Papocchione ci si diverte e anche tanto!
E’ arrivata un’ispezione voluta dall’alto e tutto deve essere a posto.
Guidati da Don Elio, un parroco sicuramente fuori dal comune, sarete catapultati in un mondo folle pieno di strani personaggi.
Da Quinto, il giardiniere della parrocchia, all’insegnante di recitazione per bambini dell’oratorio. Dal piccolo falchetto del gruppo scout, al signor Cardone, un anziano alle prese con stranerichieste di miracoli.
Il colpo di scena finale sarà una promozione davvero inaspettata ma non possiamo dirvi di più. 

Gianpiero Perone e Mauro Villata sono pronti a farvi convertire alle risate e al divertimento, non ve ne pentirete!!!


Gianpiero Perone nasce a Torino nel 1968 e sin da piccolo manifesta la sua indole di attore comico. Deve il suo successo televisivo alle cinque edizioni della trasmissione Colorado (Italia Uno), dopo diverse apparizioni a “Quelli che il calcio…” (Rai Due) e Zelig Off (Canale 5) e Trebisonda (Rai Tre) anche in veste di autore


Mauro Villata ha portato su Italia Uno a Colorado i suoi personaggi famosi in crisi d’identità. Nei panni di James Bond, Giulio Cesare, Harry Potter e tanti altri ha tentato di rispondere alla fatidica domanda di Paolo Ruffini “Quindi lei è?”, scatenando una girandola di situazioni imprevedibili. 




Venerdì 15 settembre 2017
Teatro Murialdo Torino ore 21:00
Piazza Chiesa della Salute, 17/D
info 345.5318808
ingresso euro 10

Riviste di informazione e spettacolo gratuite - Proprietà Edizioni BLB
Aut. Trib. di Bologna N. 6191 del 10/05/93 - Iscrizione al Registro Naz.della Stampa n° 4734
Direttore responsabile Fabio Licata - P.I. e C.F. 06750950013
Num. Registro Imprese Torino 06750950013 REA 809519
Per contattarci

Credits
  • ideazione - sviluppo frontend - sviluppo backendcrop