Torino News

TORINO, 16 September 2017

Varie Ippodromo Di Vinovo Domenica 17 settembre, ore 15,30 sette corse al trotto

proiezione su maxischermo della partita Torino – Sampdoria

ippodromo_di_vinovo_domenica_17_settembre_ore_15_30_sette_corse_al_trotto_news_torino_torino_piemonte
Condividi

Domenica 17 Settembre si ritorna in pista all’Ippodromo di Vinovo per un nuovo appuntamento che vedrà protagoniste le sette corse al trotto, scandite da un pomeriggio all’aria aperta con la proiezione su maxischermo della partita Torino – Sampdoria. Grande attesa anche per domenica 24 settembre, con una giornata ricca di appuntamenti con la Mezza Maratona di Vinovo e la Corsa del Cuore, arricchite quest'anno anche dalla disputa di una 10Km con partenza dietro la Palazzina di Caccia di Stupinigi.

 

Fra le sette corse in programma dalle 15.30, spicca la corsa per i cavalli di quattro anni sulla distanza dei 1.600 metri.

Una corsa dai pronostici incerti, che vede tra i favoriti Ulma (2), la portacolori della scuderia Louisiana con in sulky il driver Andrea Guzzinati. Al suo fianco, Unione Perfect (3) che con Flavio Martinelli in sulky, tra i suoi punti di forza mostra un buon numero allo start. Attenzione anche a Ucci Ucci Play (5) insieme ad Antonio Velotti, che dopo aver già mostrato un ottimo feeling sulla pista torinese, darà senz’altro battaglia per il primo posto. Alessandro Russo affida l’allievo Uramaki Lux (6) a Pietro Gubellini che farà da padrone sulla pista in molte occasioni. Cosimo Cangelosi presenta il cavallo più importante della sua scuderia: Un Grande Ido (9) cavallo di classe abituato ai gran premi, che potrebbe quindi fare la differenza. Occhi puntati anche su Uma D’Asti (10), il sogno di Franco Ferrero, che in questa corsa merita attenzione. Come sempre lo spettacolo sarà emozionante e tutto da scoprire sull’anello.

 

Nella seconda corsa per cavalli di quattro anni, il più quotato tra i favoriti è Pietro Gubellini che mostra le ottime chance con Uccea Jet (1) in una delle corse che sembra essere fra le più decisive.

 

Nella categoria C-B ci riprova Terra Del Rio (8) che per quest’occasione potrebbe stupire all’arrivo. Meritano attenzione anche Tamboss (2) cavallo di Aldo Rondena e Troppo Bella (3) che potrebbe evitare gli errori, senza trascurare Pepevita (6).

 

Si preannuncia un bello spettacolo sulla pista con i protagonisti a quattro zampe e con i loro driver a tutto il pubblico che vorrà passare un intero pomeriggio all’aria aperta sullo sfondo dell’anello dell’Ippodromo e, fra una corsa e l’altra, ricordiamo anche la proiezione su maxischermo della partita Torino – Sampdoria.

 

Fra i prossimi incontri attesi in programma all’Ippodromo da non perdere gli appuntamenti di domenica 24 settembre con la seconda edizione della “Corsa del Cuore”, una 5 km non competitiva, tra la pista, le scuderie, il villaggio ippico e il boschetto adiacente, aperto a tutti, incluse persone con patologie cardiovascolari e respiratorie. La gara sarà infatti cardioprotetta, grazie a personale munito di defibrillatori che correrà insieme ai partecipanti e presidierà con i preziosi strumenti salva vita i tre ristori

 

Come sempre è aperta l’area per i bambini con i giochi.

L’ingresso e il parcheggio sono gratuiti.

 

www.ippodromovinovo.it

 

Ippodromo di Vinovo -  Via Stupinigi 167, Vinovo (To)

Riviste di informazione e spettacolo gratuite - Proprietà Edizioni BLB
Aut. Trib. di Bologna N. 6191 del 10/05/93 - Iscrizione al Registro Naz.della Stampa n° 4734
Direttore responsabile Fabio Licata - P.I. e C.F. 06750950013
Num. Registro Imprese Torino 06750950013 REA 809519
Per contattarci

Credits
  • ideazione - sviluppo frontend - sviluppo backendcrop