Torino News

TORINO, 13 October 2017

Varie La realtà virtuale arriva a Mondojuve

la_realta_virtuale_arriva_a_mondojuve_news_torino_torino_piemonte
Condividi

Da martedì 10 a domenica 22 ottobre la realtà virtuale arriva a Mondojuve, lo Shopping Center situato tra i Comuni di Vinovo e Nichelino e inaugurato lo scorso 7 settembre che darà il via allo sviluppo del maggiore Parco Commerciale del Piemonte, tra i più grandi d'Italia e tra i più innovativi d'Europa. 

I clienti di Mondojuve avranno infatti la possibilità di vivere gratuitamente esperienze di intrattenimento innovativo in uno spazio all’interno della Galleria Artemisia aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 15 alle 20 e nel fine settimana dalle ore 10:30 alle 13 e dalle ore 15 alle 19:30. Tutte le famiglie con i loro bambini (di età a partire da 9 anni) potranno provare una serie di avventure all’interno di cinque ambientazioni di gioco interattivo.

 

La prima postazione permetterà di volare su una città del futuro grazie a un casco virtuale e a un’imbragatura speciale che solleverà da terra per trasmettere l’emozione e la sensazione del volo.

Nella seconda postazione si potrà entrare in contatto con altre quattro differenti esperienze di realtà virtuale: stare in equilibrio in cima ad un grattacelo di cento piani, viaggiare nelle profondità degli abissi con suggestivi animali del mondo marino, liberare la propria creatività attraverso un’attività di virtual painting in tre dimensioni, oppure difendersi dall’attacco di creature aliene.

 

Tutte le esperienze di realtà virtuale in soggettiva saranno condivise su maxi schermi all’esterno dello spazio di gioco, coinvolgendo in tempo reale anche i clienti di Mondojuve che potranno così assistere all’evento e cimentarsi a loro volta nelle varie modalità di gioco interattive proposte.

Riviste di informazione e spettacolo gratuite - Proprietà Edizioni BLB
Aut. Trib. di Bologna N. 6191 del 10/05/93 - Iscrizione al Registro Naz.della Stampa n° 4734
Direttore responsabile Fabio Licata - P.I. e C.F. 06750950013
Num. Registro Imprese Torino 06750950013 REA 809519
Per contattarci

Credits
  • ideazione - sviluppo frontend - sviluppo backendcrop