Stupinigi, Nichelino News

STUPINIGI, NICHELINO, 01 December 2017

Musica DEEP PURPLE live STUPINIGI SONIC PARK Nichelino (TO) 11 luglio 2018

Il parco della Palazzina di Caccia ospita un nuovo festival internazionale a giugno e luglio 2018

deep_purple_live_stupinigi_sonic_park_nichelino_to_11_luglio_2018_news_stupinigi_nichelino_nazionale_torino_nazionale_piemonte_nazionale
  Deep Purple_copyright earMUSIC_credit Jim Rakete
Condividi

Iniziato il 25 giugno con quasi 3.000 persone per i concerti di JEFF BECK e STEVEN WILSON, continuato con una delle sette date italiane di LP e con l’unica tappa in Piemonte del tour dei NEGRITA, Stupinigi Sonic Park finisce in grande stile con i concerti di CAPAREZZA lunedì 9 luglio alle ore 21 e di DEEP PURPLE mercoledì 11 luglio.

Ecco di seguito i dettagli per il primo appuntamento:

 

DEEP PURPLE

11.07.18 NICHELINO (TO), Stupinigi Sonic Park @ Palazzina di Caccia di Stupinigi

 

Apertura cancelli: ore 18.30

Inizio concerto: ore 21.00 

 

Prezzo del biglietto: a partire da € 50,00 + d.p. | posti numerati

Biglietti in vendita su ticketone.it  

Ricordiamo che i biglietti dei concerti Vertigo sono in vendita esclusivamente sul circuito Ticketone. Eventuali tagliandi in vendita su altri circuiti non sono autorizzati e ci riserviamo il diritto di negare l’accesso.

Informazioni: info@stupinigisocinpark.com 

FB Stupinigi Sonic Park | #StupinigiSonicPark




DEEP PURPLE | 11 LUGLIO Stupinigi Sonic Park

I Deep Purple sono il gruppo musicale hard rock inglese formatosi a Hertford nel 1968. Insieme a gruppi come Led Zeppelin e Black Sabbath, sono considerati fra i principali pionieri del genere heavy metal. Vengono considerati una delle band più influenti del panorama musicale degli anni settanta, con un substrato musicale molto vario, che spazia dal blues al rock and roll, dal funky al jazz e al folk, dalla musica orientale alla musica classica, fino all'R&B, a cui unirono un certo virtuosismo tecnico. Il suono della band comprende anche elementi di rock progressivo, genere in auge nel periodo. Hanno venduto più di 100 milioni di copie nel mondo senza contare le enormi vendite di bootleg, ovvero il traffico di dischi illegali spesso registrati durante le esibizioni dal vivo del gruppo. Il gruppo venne inserito nel Guinnes dei Primati come band più rumorosa del mondo a seguito di un concerto al Rainbow Theater di Londra durante il quale tre spettatori persero conoscenza a causa dei 117 dB raggiunti.

La formazione dell’InFinite Tour 2018, che in Italia farà solo due tappe, è Ian Paice (batteria), Ian Gillan (voce), Roger Glover (basso), Steve Morse (chitarra), Don Airey (tastiere)

 

 

L’area concerti sarà completata da una speciale area food, con un menù curato da Claudia Fraschini Cookin’ Factory, creato con prodotti identificativi di una buona qualità, di produttori locali, in un’ottica friendly e confortevole che nasce da quel tipo di cucina “che parla al cuore”: stuzzicherie, fingerfood e frutta fresca, piatti più sostanziosi in abbinamento a birre artigianali, e molto molto altro.

Riviste di informazione e spettacolo gratuite - Proprietà Edizioni BLB
Aut. Trib. di Bologna N. 6191 del 10/05/93 - Iscrizione al Registro Naz.della Stampa n° 4734
Direttore responsabile Fabio Licata - P.I. e C.F. 06750950013
Num. Registro Imprese Torino 06750950013 REA 809519
Per contattarci

Credits
  • ideazione - sviluppo frontend - sviluppo backendcrop