Torino News

TORINO, 07 December 2017

Varie Il Circolo dei lettori ospita Csaba dalla Zorza giovedì 14 dicembre 2017 alle ore 18

Ingresso libero fino a esaurimento posti

il_circolo_dei_lettori_ospita_csaba_dalla_zorza_giovedi_14_dicembre_2017_alle_ore_18_news_torino_torino_piemonte
Condividi
Indicazioni di contatto
IL CIRCOLO DEI LETTORI Torino
Via Conte Giambattista Bogino,9
Torino 
011 432 68 27  Link al sito  E-mail

Lo stile semplice e sano in cucina. Csaba dalla Zorza ha dimostrato di essere una vera influencer in questo campo, coinvolgendo dal suo sito in un anno più di un milione di lettrici su questo tema, insegnando in modo concreto ed efficace a fare la spesa, cucinare e mangiare in modo più attuale, senza rinunciare a nulla. Racconta il suo metodo e la sua filosofia, insieme a tante ricette, in Honestly Good (Guido Tommasi) e al Circolo dei lettori giovedì 14 dicembre, ore 18, in dialogo con la food blogger Sara Porro.

Lontana dalle mode e saldamente ancorata nel quotidiano, la cucina “Good Food” di Csaba dalla Zorza ha convertito ad uno stile di vita più sano moltissime persone, che grazie ai suoi consigli pratici hanno iniziato a mangiare in modo contemporaneo, riducendo la carne e i prodotti di derivazione animale, in modo naturale e senza sforzo.

Con Honestly Good l’autrice va al cuore della questione e affronta con nuove ricette temi complementari al primo: perché e come scegliere i cibi integrali, come ridurre lo zucchero nei dolci, quando evitare prodotti di derivazione animale e come preparare in casa cibi fermentati che danno al nostro sistema immunitario una protezione extra. Le sue ricette sono facili da preparare e, soprattutto, danno a chi le intraprende per la prima volta una soddisfazione immediata. Sono belle da vedere, buone da mangiare e adatte a tutta la famiglia, oltre ad avere lo stile inconfondibile di Csaba.

«Non voglio essere intransigente – scrive nella prefazione – tuttavia vorrei che ciascuno dei miei lettori, in questo momento, aprisse gli occhi e ragionasse su questa frase: abbiamo davvero bisogno di mangiare cibo già pronto, confezionato in modo sgargiante, che ci promette più di questo e meno di quello? Direi di no. Io ne sono convinta, e sono l’esempio vivente – almeno sin qui – che si può fare una cucina eccellente nel gusto e nell’estetica, che sia salutare per il corpo e per la mente, che non implichi rinunce impossibili e che ci mantenga sani e in forma».

 

 

Ingresso libero fino a esaurimento posti

Riviste di informazione e spettacolo gratuite - Proprietà Edizioni BLB
Aut. Trib. di Bologna N. 6191 del 10/05/93 - Iscrizione al Registro Naz.della Stampa n° 4734
Direttore responsabile Fabio Licata - P.I. e C.F. 06750950013
Num. Registro Imprese Torino 06750950013 REA 809519
Per contattarci

Credits
  • ideazione - sviluppo frontend - sviluppo backendcrop