Nichelino News

NICHELINO, 08 February 2018

Varie Carnevale a Mondojuve: dal 10 al 13 febbraio è tempo di Brick Wars

carnevale_a_mondojuve_dal_10_al_13_febbraio_e_tempo_di_brick_wars_news_nichelino_torino_piemonte
Condividi

Tempo di BRICK WARS a Mondojuve. In occasione delle festività di Carnevale lo Shopping Center di Nichelino / Vinovo (TO) organizza da sabato 10 a martedì 13 febbraio un’iniziativa rivolta a tutti i bambini e alle loro famiglie che potranno trascorre un Carnevale divertente e alternativo in compagnia dei mattoncini più famosi al mondo, con un tema tratto dalla saga di Star Wars.

 

Spazio al divertimento e all'allegria con la tecnica dell'assemblaggio che diventerà l'assoluta protagonista di questo originale appuntamento che coinvolgerà tutti gli appassionati all’interno di un’area gioco realizzata presso la Galleria Artemisia. In questo spazio verrà infatti collocata una vasca contenente alcune decine di kg di mattoncini, dalla quale i bambini, sotto la supervisione di operatori qualificati, potranno scegliere i pezzi da utilizzare per realizzare le proprie creazioni dando libero spazio alla fantasia.

 

A completare la scenografia del villaggio BRICK WARS ci saranno alcuni dei personaggi più famosi della saga realizzati con i famosi mattoncini come Darth Vader e Yoda alti 180 cm. Un appuntamento davvero da non perdere per grandi e piccini.

 

Dall’8 febbraio al 1 marzo, inoltre, tutti i clienti di Mondojuve avranno anche la possibilità di usufruire di un’interessante promozione sulla Gift Card: la tessera che permette di effettuare acquisti presso i negozi del Centro con validità di 12 mesi e senza costi aggiuntivi, sarà acquistabile tutti i giovedì nel taglio da 50 Euro al prezzo di 35 Euro.

 

Per maggiori informazioni sull’iniziativa e su tutte le attività del centro è possibile consultare il sito ufficiale: www.mondojuve.it  o la pagina Facebook Mondojuve Shopping Center.

Riviste di informazione e spettacolo gratuite - Proprietà Edizioni BLB
Aut. Trib. di Bologna N. 6191 del 10/05/93 - Iscrizione al Registro Naz.della Stampa n° 4734
Direttore responsabile Fabio Licata - P.I. e C.F. 06750950013
Num. Registro Imprese Torino 06750950013 REA 809519
Per contattarci

Credits
  • ideazione - sviluppo frontend - sviluppo backendcrop