Torino News

TORINO, 27 February 2018

Musica Dilù Miller & Ginger Brew al 12° Gilgamesh Blues Festival Venerdi 2 marzo Il Magazzino di Gilgamesh Torino ore 22

with Long's Valley Blues Band - Ingresso 10.00€

dilu_miller_ginger_brew_al_12_gilgamesh_blues_festival_venerdi_2_marzo_il_magazzino_di_gilgamesh_torino_ore_22_news_torino_torino_piemonte
Condividi

Due cantanti soul accompagnate dalla storica Long's Valley Blues Band.

DILU' MILLER.  Nata a Runaway Bay, Jamaica, già in giovane età Dilu Miller inizia la sua carriera di vocalist in giro per il mondo. Nel ’98 canta nell’ “All Black Choir” che accompagna Mariah Carey nel suo Rainbow Tour (concerto del Filaforum di Milano). Di ottima presenza, si avvale della carica comunicativa tipica di ogni Soul Singer.

GINGER BREW. Conosciuta in Italia al grande pubblico nelle vesti di vocalist e voce solista di Paolo Conte, con il quale collabora dal 1990 - Ginger Brew si è esibita come voce solista nelle sale concerto di tutto il mondo, dalla Carnegie Hall di Londra all’Olympia di Parigi, dove è stata in cartellone per venti giorni. 

LONG'S VALLEY BLUES BAND
Blues Band Piemontese che si colloca di diritto tra le più gettonate e conosciute nel variegato panorama musicale del Nord Italia. La Longs’Valley Blues Band nasce dalla grande passione per il Blues dei suoi musicisti che hanno saputo trovare una dimensione originale ma saldamente ancorata alla più genuina tradizione Afro-Americana; e che soprattutto pone come uno dei principali obiettivi il caloroso rapporto comunicativo con il pubblico che si trova di fronte e che da sempre partecipa in modo attivo ed eclatante alle loro performance. 

Opening act Ore 21.00
ROB & BUP
Roberto Guietti: armonica, cajon, voce
Beppe Rainero: voce, chitarra, dobro
Il repertorio proposto è una varietà di brani in versione acustica che nascono dal blues più rurale degli anni '20 del delta del Mississipi, passando dal country e sfociando alle ballads folk songs della west coast anni '70. 

Venerdi 2 marzo 2018
Il Magazzino di Gilgamesh
Ingresso 10.00€
Piazza Moncenisio 13/b - Torino
Tel.3409883436
info@ilmagazzinodigilgamesh.it

Riviste di informazione e spettacolo gratuite - Proprietà Edizioni BLB
Aut. Trib. di Bologna N. 6191 del 10/05/93 - Iscrizione al Registro Naz.della Stampa n° 4734
Direttore responsabile Fabio Licata - P.I. e C.F. 06750950013
Num. Registro Imprese Torino 06750950013 REA 809519
Per contattarci

Credits
  • ideazione - sviluppo frontend - sviluppo backendcrop