Torino News

TORINO, 13 April 2018

Varie GRUgliaschiAMO domenica 15 aprile nel parco Porporati di Grugliasco

grugliaschiamo_domenica_15_aprile_nel_parco_porporati_di_grugliasco_news_torino_torino_piemonte
Condividi

Nel pomeriggio di domenica 15 aprile nel parco Porporati di Grugliasco è in programma la terza edizione della manifestazione “GRUgliaschiAMO”, che coinvolge le famiglie, i ragazzi, i bambini e le associazioni del territorio con lo scopo di socializzare e far festa, promuovere lo sport, il benessere del movimento e la mobilità sostenibile. Dopo il successo delle prime due edizioni, anche quest’anno i bambini delle scuole elementari saranno i protagonisti della una staffetta podistica per classi, mentre gli alunni delle scuole dell’infanzia parteciperanno ad una mini corsa e i ragazzi delle scuole medie si cimenteranno in una corsa podistica individuale. 

Tutti i partecipanti avranno in omaggio un gadget e potranno praticare attività sportive come tennis, basket, gimkana in bici, attività ludico-ricreative e di intrattenimento. La terza edizione di “GRUgliaschiAMO”, patrocinata dalla Città Metropolitana di Torino, sarà dedicata all’importanza della mobilità attiva (spostamenti a piedi o in bici), del movimento e dell’attività fisica, intesi come strumenti fondamentali per la diffusione di una cultura della prevenzione e della salute. 

Nell’ambito delle iniziative organizzate dalla Città di Grugliasco e volte alla promozione della salute, l'Asl TO3 effettuerà test di screening gratuiti per gli adulti presenti alla manifestazione.

Riviste di informazione e spettacolo gratuite - Proprietà Edizioni BLB
Aut. Trib. di Bologna N. 6191 del 10/05/93 - Iscrizione al Registro Naz.della Stampa n° 4734
Direttore responsabile Fabio Licata - P.I. e C.F. 06750950013
Num. Registro Imprese Torino 06750950013 REA 809519
Per contattarci

Credits
  • ideazione - sviluppo frontend - sviluppo backendcrop