Torino News

TORINO, 19 April 2018

Musica Luca Bertoni fa ballare Torino sabato 21 aprile 2018 Bamboo Club

luca_bertoni_fa_ballare_torino_sabato_21_aprile_2018_bamboo_club_news_torino_torino_piemonte
Condividi
La primavera di Luca Bertoni, dj producer molto attivo nei top club del Nord Italia e non solo, è iniziata con il piede giusto. Ad esempio, sabato 21 aprile 2018 fa ballare il Bamboo Club Torino (Corso Moncalieri, 145 Torino) con il party XXL best hip hop in Formentera. 
 
"The Storm", suo recente singolo, è stato presentato da poco a Miami durante la Winter Music Conference ed è disponibile nella compilation "Ego in Miami 2018”. Inoltre Luca Bertoni è al lavoro sulla programmazione artistica dello Shed Club di Busto Arsizio e continua ad esibirsi con continuità in tanti club importanti. E non è tutto. "Sto ultimando la produzione del mio terzo singolo, 'Hold Up', in uscita ancora su Ego fra maggio e giugno 2018", racconta. "Sono molto contento dei risultati ottenuti dai primi due, spero che il pubblico continui ad apprezzare la mia musica". 
 
Luca Bertoni fa spesso ballare l'Old Fashion di Milano, dove è resident, il Made di Como, il Bobadilla di Bergamo,  lo Shed di Busto Arsizio (VA) e collabora con il party XXL. Capace di carpire le tendenze prima che diventino tali, Luca quando è in console fa vedere e sentire tecnica impeccabile ed un gusto musicale eclettico. Ha poi diviso il mixer con star internazionali come Claptone, Michael Calfan, Louie Vega, David Morales, Tony Humphries, Martin Solveig, Roger Sanchez e Kenny Carpenter.  La sua "The Storm” è uscita su Ego Music (http://bit.ly/2FpYwcR)

Riviste di informazione e spettacolo gratuite - Proprietà Edizioni BLB
Aut. Trib. di Bologna N. 6191 del 10/05/93 - Iscrizione al Registro Naz.della Stampa n° 4734
Direttore responsabile Fabio Licata - P.I. e C.F. 06750950013
Num. Registro Imprese Torino 06750950013 REA 809519
Per contattarci

Credits
  • ideazione - sviluppo frontend - sviluppo backendcrop