Torino News

TORINO, 10 July 2018

Musica FuoriTutti Festival‎ 12 - 14 luglio 2018 Settimo Torinese

Stazioni Lunari, Paola Turci, Mellow Mood

fuoritutti_festival_12_14_luglio_2018_settimo_torinese_news_torino_torino_piemonte
  Paola Turci
Condividi

Settimo Torinese piazza De Gasperi
ingresso gratuito

Il Festival parte con Stazioni Lunari, progetto rodato che vede insieme sul palco alcuni fra i più significativi musicisti del panorama rock italiano. Vi aspettano Piero Pelù, Ginevra Di Marco, Peppe Voltarelli, Francesco Magnelli, Nada Malanima, Massimo Zamboni, Giorgio Canali, Gianni Maroccolo. Giovedi 12 luglio, dalle ore 20.00. INGRESSO GRATUITO.

Classe e personalità, queste le forze motrici della popolarità di Paola Turci, artista a tutto tondo capace di lasciare il segno al Festival di Sanremo come nel circuito della musica indipendente. Dal vivo Paola è una bomba. Venerdi 13 luglio, dalle 20.00 #fuoritutti2018, INGRESSO GRATUITO

Se Pordenone è la capitale del reggae italiano, I Mellow Mood, band guidata dai gemelli Garzia, ne detiene incontrastata lo scettro con eccellenti riscontri internazionali. I Mellow Mood pubblicano proprio in questi giorni il loro nuovo video “String Up A Sound”. Per il gruppo reggae di fama internazionale si tratta del terzo singolo estratto da “Large”, il nuovo album uscito per La Tempesta Dub / Believe,  ora finalmente disponibile anche in formato vinile.
Immersa in un sound afrobeat e dancehall, “String Up Sound” contiene un sample dei Sierra Leone’s 'Refugee All Stars’, un modo per sottolineare il potere curativo universale della musica. Girato tra Londra, Lisbona e Kingston, il video celebra la dimensione globale della cultura reggae e dancehall.

Prima e dopo gli show di Madaski e Poor Man Style. Sabato 14 luglio, dalle ore 19.30. INGRESSO GRATUITO.

Riviste di informazione e spettacolo gratuite - Proprietà Edizioni BLB
Aut. Trib. di Bologna N. 6191 del 10/05/93 - Iscrizione al Registro Naz.della Stampa n° 4734
Direttore responsabile Fabio Licata - P.I. e C.F. 06750950013
Num. Registro Imprese Torino 06750950013 REA 809519
Per contattarci

Credits
  • ideazione - sviluppo frontend - sviluppo backendcrop