Torino News

TORINO, 10 July 2018

Musica OGR Jazz Club Venerdì 13 luglio OGR - Officine Grandi Riparazioni Torino dalle 21 da euro 10

John De Leo Trio / Yamanaka Female Trio / Diego Borotti NU4tet

ogr_jazz_club_venerdi_13_luglio_ogr_officine_grandi_riparazioni_torino_dalle_21_da_euro_10_news_torino_torino_piemonte
Condividi

OGR Jazz Club – Una notte d’estate, alle OGR il Jazz. 
h. 21.00 SET I John De Leo Trio
h. 22.00 SET II Yamanaka Female Trio
h. 23.30 SET III Diego Borotti NU4tet

Biglietto unico, ingresso a partire da 10 euro

 

Il 13 luglio, la Sala Fucine delle OGR, in collaborazione con il Torino Jazz Festival, si trasforma in un Jazz Club. Per l’occasione, la serata dedicata al concerto dell’artista di fama internazionale Chihiro Yamanaka, accompagnata da Sophie Alloway e Ilaria Capalbo, si arricchisce con le esibizioni del John De Leo Trio e del Diego Borotti NU4tet.

Una line-up interamente dedicata alla magia della musica, una notte d’estate in cui le OGR suonano a ritmo Jazz. 

Chihiro Yamanaka, è una delle pianiste jazz più importanti del XXI secolo, attiva con 15 album con la prestigiosa Verve Rec, da tre anni ha firmato con Blue Note Records con cui ha realizzato Monk Tunes, già nelle top ten nipponiche. Nativa di Tokyo ma residente a New York City, la brillante pianista si è imposta nel gotha del jazz suonando con Oscar Peterson, Chick Corea ed Herbie Hancock. Il Trio femminile “The Spheres” ha realizzato un album su Blue Note live in Tokyo nel 2016 e ha effettuato con grande successo diversi concerti in Europa, chiudendo il tour con 4 sold-out consecutivi al leggendario Ronnie Scott’s di Londra, come testimonia anche una recensione dell’importante giornalista jazz anglosassone John Fordham sul Guardian.

 

Per l'occasione, nelle navate laterali verranno allestiti alcuni tavoli con servizio, per assistere al concerto sorseggiando un drink. La prenotazione è vincolata all'acquisto del biglietto del concerto (Euro 10), che avverrà in loco la sera del 13 luglio. Le prenotazione del tavolo non comporta alcun sovrapprezzo. Al momento della prenotazione verranno fornite tutte le informazioni relative al pagamento e al ritiro del titolo di ingresso.

Per informazioni e prenotazioni: 0110243777 o eventi@snodo.com (si prega indicare nell'oggetto della mail: JAZZ CLUB). Il giorno del concerto le prenotazioni dei tavoli potranno essere effettuate direttamente presso la biglietteria OGR.

Riviste di informazione e spettacolo gratuite - Proprietà Edizioni BLB
Aut. Trib. di Bologna N. 6191 del 10/05/93 - Iscrizione al Registro Naz.della Stampa n° 4734
Direttore responsabile Fabio Licata - P.I. e C.F. 06750950013
Num. Registro Imprese Torino 06750950013 REA 809519
Per contattarci

Credits
  • ideazione - sviluppo frontend - sviluppo backendcrop