Torino News

TORINO, 09 July 2019

Musica Bliss e High Sergeants in concerto Mercoledì 10 luglio al Maglio per I-nediTo

ore 22 gratuito

bliss_e_high_sergeants_in_concerto_mercoledi_10_luglio_al_maglio_per_i_nedito_news_torino_torino_piemonte
Condividi

Mercoledì 10 luglio al Maglio per I-nediTo Bliss e High Sergeants!

I bliss nascono nel 2012 fra i banchi del liceo scientifico Niccolò Copernico. In quel periodo presentano il loro repertorio di cover in stile funky rock condito dai loro primi inediti calcando i palchi dei pub torinesi e di discoteche e locali come il patio, la gare e l'hiroshima per le feste d'istituto. Con l'arrivo del nuovo batterista nel 2015 iniziano a lavorare ad un nuovo percorso segnato da live nello scenario piemontese e ligure (primo posto al concorso rock in centro Albenga) e culminato con la pubblicazione del loro primo album il 25 dicembre 2017 "BipolarFeelings" caratterizzato da uno stile funky-rock. Dopo quasi due anni di assenza ritornano a suonare nella realtà torinese e alla composizione di nuovi brani inediti che faranno parte un lavoro innovativo segnato da novità e cambiamenti, tra cui la scelta dell'italiano dei brani.

Gli High Sergeants trovano le loro radici nella comune passione per il blues, il rock e la loro epica narrazione. 
I diversi spiriti dei 5 sergenti si fondono nella produzione di brani che spaziano dal rock, al pop, al blues e nell'esecuzione di show carichi di energia che lasciano posto anche alla riproposizone dei masterpiece del r'n'r. 
Da più di 8 anni frequentano i palchi del torinese. 
Il clock raffinato del sig. Rondò alla batteria trascina i riff immancabili di Bibi e l'esplosività dell'atypical frontman Mattiuzza, mentre il possente e avvolgente basso di Kovo insieme alle atmosfere della sapiente chitarra di d.Dave amalgano un suono caldo, pieno di energia che fa ballare, emozionare e tornare a casa con la voglia ancora accesa di r'n'r.

Il Maglio
via Andreis 18/16 Torino
Info. 346 70 73 210  

Riviste di informazione e spettacolo gratuite - Proprietà Edizioni BLB
Aut. Trib. di Bologna N. 6191 del 10/05/93 - Iscrizione al Registro Naz.della Stampa n° 4734
Direttore responsabile Fabio Licata - P.I. e C.F. 06750950013
Num. Registro Imprese Torino 06750950013 REA 809519
Per contattarci

Credits
  • ideazione - sviluppo frontend - sviluppo backendcrop