Torino News

TORINO, 11 November 2019

Musica L'Aperitivo Pizzicato de La Paranza del Geco - Lab Torino giovedì 14 novembre

dalle 19 INGRESSO GRATUITO

l_aperitivo_pizzicato_de_la_paranza_del_geco_lab_torino_giovedi_14_novembre_news_torino_torino_piemonte
Condividi

Simone Campa e LAB presentano:
L'APERITIVO PIZZICATO DE LA PARANZA DEL GECO! > Novembre!

I musicisti e le insegnanti della Paranza vi faranno ballare a ritmo di pizzica presso il LAB di Piazza Vittorio.
INGRESSO GRATUITO!

L'evento si svolgerà sotto i portici proprio davanti al locale, in Piazza Vittorio oppure in caso di maltempo nella sala inferiore: quindi si svolgerà in ogni caso!

Ore 19.00 ~ Lezione di Pizzica e Danze del Sud con Gianni Geraci
Ore 19.45 ~ Aperitivo
Ore 20.15 ~ Pizzica pizzica, tarantelle e tammurriate live con Simone Campa e i musicisti de La Paranza del Geco

-------------------------------------------

L'APERITIVO PIZZICATO, l’originale a Torino ed in Italia dal 2003, è l'aperitivo ideato da Simone Campa all'insegna del ballo, dell’incontro e del divertimento. Assaporate il ricco buffet sonoro de La Paranza del Geco a base di pizzica pizzica dal Salento e dalla Bassa Murgia, di sonu a ballu dalla Calabria e canti sul tamburo dalla Campania, ed ancora valzer, scottish, mazurche.

Nella meravigliosa cornice di Piazza Vittorio, il Lab, storico locale nel cuore della movida torinese, ospiterà il tradizionale appuntamento tra i nostri musicisti, suonatori, danzatrici e danzatori e amici della Paranza del Geco, dal 1999 vera e propria ambasciatrice dei ritmi e delle tradizioni del Sud Italia a Torino, in Piemonte ed in tutta Europa.
In autunno e inverno, la musica live verrà realizzato nella saletta inferiore, per poi essere accolta dal dehor della splendida Piazza a partire dalla primavera.

---------------------------------------------------
PRENOTAZIONI
----> LAB
011 817 0669 - labpiazzavittorio@gmail.com
www.labtorino.com

È CONSIGLIATA LA PRENOTAZIONE!
Chiamare il locale per maggiori informazioni

INFO
----> LA PARANZA DEL GECO
340.5598709 - info@laparanzadelgeco.it
www.laparanzadelgeco.it
----------------------------------------------------

LA PARANZA DEL GECO:
È la più importante Compagnia Artistica del Nord Italia attiva nella rappresentazione e nella salvaguardia delle tradizioni popolari musicali e coreutiche dell’Italia del Sud: un laboratorio artistico unico nel suo genere, ormai solido punto di riferimento della scena torinese, attivo in Italia ed all’estero dal 1999. Fondata da Simone Campa, attuale direttore artistico e musicista della compagnia, oggi conta tra le sue fila una trentina di artisti tra musicisti, cantanti, percussionisti, attori, danzatori, performers. Con i suoi spettacoli ripropone l’atmosfera delle più coinvolgenti feste popolari del Sud, garantendo performance di altissimo valore culturale, grazie all’approfondito lavoro di ricerca, e di grande energia e forza dinamica, grazie all’esperienza professionale dei componenti nell’ambito della musica e della danza.

www.laparanzadelgeco.it

LAB
Il Lab esiste dal 2003 nel cuore della Movida torinese, ovvero nella centralissima Piazza Vittorio. Strutturato su 2 piani, possiede un dehors fisso tutto l'anno con 40 posti sotto i portici e un dehors con 120 sedie e 30 tavoli da marzo ad ottobre nell'esedra pedonale frontale.
Aperto tutti i giorni, tutto l'anno dalle 15 alle 3 di notte offre 2 menù: uno pomeridiano con caffetteria, smoothies, frullati analcolici e snacks e uno serale con ampia scelta di ottimi drinks "pre" e "after" dinner. Dalla domenica al venerdì vige l'"happy hours" che consente un risparmio del 40% sui cocktail e le birre. L'aperitivo è di ottima qualità, ricco, vario e spesso tematico o etnico. Il Lab è molto attento ai clienti vegetariani, vegani e intolleranti dedicando sezioni del buffet a queste tipologie. Il "pezzo forte" del locale è la saletta sottostante, chiamata Zenith Room, nella quale si ospitano DJ set, live concert, proiezioni, performance teatrali e culturali e soprattutto si organizzano feste private di compleanno, anniversario, laurea ecc. fino a 100 persone per volta. Lo staff è preparato, professionale, cordiale, discreto e disponibile a qualsiasi tipo di richiesta o esigenza della clientela.

www.labtorino.com

Riviste di informazione e spettacolo gratuite - Proprietà Edizioni BLB
Aut. Trib. di Bologna N. 6191 del 10/05/93 - Iscrizione al Registro Naz.della Stampa n° 4734
Direttore responsabile Fabio Licata - P.I. e C.F. 06750950013
Num. Registro Imprese Torino 06750950013 REA 809519
Per contattarci

Credits
  • ideazione - sviluppo frontend - sviluppo backendcrop