Torino News

TORINO, 13 March 2020

Musica GARRINCHA LOVES CASA TUA: sabato 14 marzo arriva il festival casalingo di Garrincha Dischi

Lo Stato Sociale, The Bluebeaters, Savana Funk, Gregorio Sanchez, Endrigo.....

garrincha_loves_casa_tua_sabato_14_marzo_arriva_il_festival_casalingo_di_garrincha_dischi_news_torino_nazionale_torino_nazionale_piemonte_nazionale
Condividi

Garrincha Loves CASA TUA 
- Il festival casalingo -
#iorestoacasa | #laculturanonsiferma
SABATO 14 MARZO 2020 - dalle 21.00
- sulle piattaforme streaming Emiliaromagnacreativa e Lepida TV,
sul canale 118 del digitale terrestre -


Stiamo vivendo giorni intensi in cui Il mondo si ferma, col fiato sospeso, e per la prima volta tutte e tutti viviamo insieme in una condizione di difficoltà. Restare a casa in questo momento è un gesto di amore collettivo e un'occasione per tornare a vivere una quotidianità meno frenetica, riappropriandoci del nostro tempo all'interno del nostro nido. 

È in questo contesto che l'etichetta indipendente Garrincha Dischi decide di organizzare un festival che andrà in onda sabato 14 marzo a partire dalle 21, in diretta dalle case dei suoi artisti sparsi per il Paese, verso i monitor e le tv degli Italiani.

Garrincha Loves Casa Tua è il festival casalingo, servito a domicilio grazie alla collaborazione con l'Assessorato alla Cultura e Paesaggio della Regione Emilia-Romagna. La trasmissione avviene in maniera assolutamente innovativa attraverso l’esibizione in multi-streaming dalle case degli artisti direttamente su web (sul sito di EmiliaRomagnaCreativa e sui siti di Garrincha e dei musicisti coinvolti) e sul digitale terrestre, al canale 118 di Lepida TV.

Condotta dai "regaz" de Lo Stato Sociale, la kermesse conta 10 artisti della casa discografica e tante sorprese che verranno svelate in diretta. Sarà un'occasione speciale per ascoltare in anteprima live alcuni nuovi singoli come "Mamma Perdonami" (feat. Coez) dei The Bluebeaters e "Merendine Blu", il brano degli Extraliscio (con Orietta Berti e Lodo Guenzi) in uscita venerdì 13 marzo. E, se non bastasse, l'etichetta di stanza a Bologna presenta alcune new-entry come i lanciatissimi Savana Funk, Gregorio Sanchez e gli Endrigo.

 

La line-up in scena a partire dalle 21:

CIMINI

ENDRIGO

ESPANA CIRCO ESTE

EXTRALISCIO

FRISINO

GREGORIO SANCHEZ

I BOTANICI

LO STATO SOCIALE

SAVANA FUNK

THE BLUEBEATERS

Riviste di informazione e spettacolo gratuite - Proprietà Edizioni BLB
Aut. Trib. di Bologna N. 6191 del 10/05/93 - Iscrizione al Registro Naz.della Stampa n° 4734
Direttore responsabile Fabio Licata - P.I. e C.F. 06750950013
Num. Registro Imprese Torino 06750950013 REA 809519
Per contattarci

Credits
  • ideazione - sviluppo frontend - sviluppo backendcrop