Torino Locale

LA CASA DEL DEMONE

RistoranteBar Cafè Cocktail Bar

Il fascino di Torino è da sempre in equilibrio tra la sua sobria eleganza e le ombre sottili ma incisive delle leggende che la legano al mondo della magia e dell'esoterismo, rendendola una attrazione irresistibile per tutti coloro che amano immergersi nella dimensione dei misteri e dell'occulto. Le invisibili Linee di Ley, i corridoi infiniti che incanalano le energie mistiche, dal 27 Maggio 2011 ...convergeranno in un unico punto a Torino: via San Domenico 3/B!
La Casa del Demone nasce dall'insieme di più idee...
L'unione della qualità con la transgressione del mondo notturno.
Ed è proprio qui, sul suolo più antico del centro, il Quadrilatero Romano di Torino che si consumano le nostre serate. Locale arredato in modo particolare fa invidia ai migliori templi gotici.
La Casa del Demone offre la possibilita di mangiare a qualsiasi ora della notte o anche semplicemente di trascorrere una serata con gli amici in modo diverso. Qui tutto è curato al minimo dettaglio!!!
Dall'accoglienza ai particolari d'arredo... passando per il servizio e le portate, persino i cocktails sono personalizzati e unici!
Un mix di ingredienti diabolici a cui non potrai piu far a meno!
Noi offriamo la massima qualità in termini di carne fresca. I tagli importati sono appartenenti alla quota Hilton; per l'appunto, rientrano nell'elenco di tagli aventi caratteristiche anatomiche, di qualità e lavorazione ammesse nelle quantità stabilite all'interno dell'Unione Europea.
Il Nostro ristorante utilizza principalmente: filetto, sottofiletto e entrecote, T-Bone, costata con osso, asado, entrana, la razza trattata è la migliore disponibile:bovino angus, alimentato in modo naturale. La carne proviene da bovini giovani che pascolano e si alimentano allo stato brado, ma sotto il controllo rigoroso ed accurato che permette alla carne di Angus di essere riconosciuta di prima qualità, naturale e genuina in tutto il mondo.
Tutto accompagnabile con i migliori vini argentini e italiani. Infine sarà possibile degustare i nostri prodotti Premium nei più svariati modi:
Dal classico rum accompagnato con caffè, zucchero, frutta esotica e cioccolato (Zacapa 23, Bally 7, El Dorado 12, J.M. Agricole e molti altri) alla vodka classica o ghiacciata (Ciroc, Kauffman, Stolychnaya Elite, Grey Goose, Beluga....) senza dimenticare i famosi whisky scozzesi e non solo (Lagavullin, Oban, Talisker, Taketsuru 12...). E per chiudere il cerchio ampia scelta anche sui gin (Tanqueray Ten, No. 3, Hendrix, 209, Beefeater 24....) e tequile al 100% di agave azul.
Gli ospiti sono accolti da demoniache presenze, quadri che si animano, tombe profanate e non-morti dal triste fato.
Teschi e scheletri esorcizzano la morte per celebrare la dolce vita e, non per nulla, sono diventati una forte tendenza fashion che, da Londra, New York e Parigi ora sbarcano anche nel capolouogo piemontese, sdoganati dal macabro e reinventati in chiave pop/dark. Cultura, alta tecnologia, l'arte del food & drink: i tre volti di Torino sono i temi portanti de "La Casa del Demone", un salotto inquietante e ironico al tempo stesso, che rimarrà aperto tutta la notte per proporre peccaminosi piatti a base di Angus argentino, T-Bone americano e tantissime varianti sul tema di carne alla griglia, preparati dal mefistofelico cuoco di Buenos Aires.
Dal bancone bar, che stupirà per i suoi effetti visivi creati con il più alto contenuto high tech oggi possibile, i cocktails ed i vini sudamericani sono gli ingredienti principali di moderne pozioni magiche che saprebbero incantare anche Harry Potter. La struttura antichissima del locale, con le sue volte a botte in mattoni pieni ed una profusione di nicchie e angoli misteriosi è la base ideale sulla quale il designer/stilista Fabrizio Modina ha costruito il look de "La Casa del Demone", integrando oggetti e arredi di gusto contemporaneo con scenografie "gore" di forte impatto visivo, in un mix di luci ed ombre dove ogni dettaglio è curato con precisione maniacale. Gli evidenti richiami cinematografici omaggiano opere indimenticabili come il "Nosferatu" di Murnau o "Bram Stoker's Dracula" di Coppola, filtrate e sintetizzate per mantenerne intatte le suggestioni emotive, attraverso il lavoro dell'eccellenza piemontese nel campo del design, illuminazione, scenografia, grafica e tecnologia.
"La Casa del Demone – Cocktail bar and Grill" è decisamente più di un semplice bar/griglieria: è una esperienza visiva, tattile, sonora e di palato. 
È un brivido lungo la schiena. È la lussuria del gusto. È il peccato più grande: attimi di piacere.

Agenda

Dal giorno: Per:
Filtra per
Non ci sono eventi corrispondenti ai parametri di ricerca

Riviste di informazione e spettacolo gratuite - Proprietà Edizioni BLB
Aut. Trib. di Bologna N. 6191 del 10/05/93 - Iscrizione al Registro Naz.della Stampa n° 4734
Direttore responsabile Fabio Licata - P.I. e C.F. 06750950013
Num. Registro Imprese Torino 06750950013 REA 809519
Per contattarci

Credits
  • ideazione - sviluppo frontend - sviluppo backendcrop