Torino Locale

BELLAMIA Gelateria

Gelateria

Bellamia: materie prime di qualità, assenza di grassi idrogenati, conservanti, additivi chimici, aromi e coloranti naturali/artificiali. Mantecatura in loco. Gusto e sapore esaltati nel rispetto delle stagioni della natura e della tradizione.

Missione
Offrire un Gelato Buono, Naturale, di Qualità, Fresco, Privo di additivi chimici, aromi, conservanti o coloranti e Mantecato in loco.

Panoramica società
Il primo progetto Bellamia nasce a Milano nell'aprile 2010. Attualmente 16 sono i punti vendita: 12 In Italia, 3 a Barcellona e 1 a Ginevra. Un mood che comunica tutto il gusto classico italiano per la "Dolce Vita". Un prodotto di alta qualità, con materie prime freschissime e altamente selezionate, che vanta l'assenza assoluta di grassi idrogenati, aromi e coloranti naturali e artificiali, conservanti o additivi chimici. Un gelato fresco e naturale mantecato direttamente in loco.

La qualità Bellamia 
Bellamia usa solo materie prime di eccellenza: latte dell'Appennino Emiliano, acqua sorgiva delle fonti dell’Appennino Emiliano, uova biologiche e prodotti di stagione; nel mondo selezioniamo le migliori varietà degli ingredienti acquistati e controllati in loco (per esempio la vaniglia Bourbon dall'isola della Reunion, le migliori varietà di cacao dal Sudamerica, i pistacchi di Bronte, la nocciola Tonda Gentile delle Langhe, la cannella da Ceylon ecc.).


Qualità è la nostra parola preferita ed è la natura che seglie i nostri gusti.

NOVITA'
CONSEGNA A DOMICILIO.
chiama lo 
01119581443 !


FACEBOOK 

Agenda

Dal giorno: Per:
Filtra per
Non ci sono eventi corrispondenti ai parametri di ricerca

Riviste di informazione e spettacolo gratuite - Proprietà Edizioni BLB
Aut. Trib. di Bologna N. 6191 del 10/05/93 - Iscrizione al Registro Naz.della Stampa n° 4734
Direttore responsabile Fabio Licata - P.I. e C.F. 06750950013
Num. Registro Imprese Torino 06750950013 REA 809519
Per contattarci

Credits
  • ideazione - sviluppo frontend - sviluppo backendcrop